Chi Siamo

0
Numero fantastico

Dunyaa è un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro che promuove iniziative per la tutela dei diritti sociali, con particolare attenzione ai deboli ed agli emarginati.

Attraverso iniziative che favoriscono il dialogo, l’accoglienza e la fratellanza tra i popoli, Dunyaa Aps si batte per la difesa dei diritti umani e la diffusione della legalità.

L’obiettivo primario della nostra associazione è quello di garantire la difesa di ogni diritto a ciascun cittadino, di qualsiasi provenienza etnica, di qualsiasi credo ed estrazione sociale.

Tutti i servizi che offriamo sono gratuiti.

Strapazzami, ma in cucina. Storie di violenza e di rinascita

Uscire dalla gabbia della violenza si può. L’associazione Dunyaa, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne, vuole lanciare un messaggio di condanna per quanto sta avvenendo nel nostro Paese e, al contempo, lanciare un messaggio di speranza affinché si interrompa al più presto questa drammatica sequenza di ingiustificabile brutalità perpetrata ai danni delle donne.

L’evento, curato dalla giornalista enogastronomica Carmen Autuori e patrocinato dal Comune di Eboli con il supporto del delegato alle Pari Opportunità Pasquale Ruocco, si terrà sabato 25 novembre alle ore 18.30, presso Sala San Lorenzo

a319b82f-3a1a-4a20-a763-d9b8179ee184

La salute è un diritto di tutti: porte aperte a Casina Rossa per Salute in Piazza

“Salute in Piazza” approda sul litorale ebolitano, presso la struttura conosciuta come Casina Rossa. L’evento gode del patrocinio morale del Comune di Eboli e dal grande sostegno logistico del Comitato di Quartiere Campolongo Aversana. L’appuntamento per le visite oncologiche gratuite è fissato per sabato 28 ottobre, a partire dalle ore 9.00.